contattaci : 0257600495

La domenica: il brunch in Cascina

La domenica: il brunch in Cascina

Il brunch è una ghiotta occasione per rilassarsi e gustare i piatti preparati dalla brigata di cucina.  Dalle 11.30 alle 15, tra dolci e prelibatezze,  con l’animazione per i più piccoli e assaporando le ricette del buffet: una carrellata di golosità italian style, e tante altre prelibatezze

questa sera (6)

 

Profumo di caffè alla domenica mattina presso La cascina di Peter Pan e anche di tante cose buone, che suggellano il tardo risveglio festivo con una nota golosa.
brunch a milano

Ecco allora pancake classici o con i mirtilli (da impreziosire con sciroppo d’acero,marmellate cioccolata o miele); brownies al cioccolato con le noci; croissant dolci (i classici cornetti alla marmellata e alla crema) e salati (farciti con prosciutto e formaggio); yogurt intero e magro; corn flakes; muesli alla frutta; cheese cake; salumi e formaggi; patate americane farcite; toast di vari tipi e appetitose uova con bacon.

brunch a milano la domenica

Ma ecco anche ricette esotiche come il chili con riso e verdure al curry, il cuscus e tapas ed altre prelibatezze, senza tralasciare le specialità del nostro bel paese che non possono mancare per deliziare i palati piu esigenti.

brunch a milano, ristorante adatto a bambini

Un brunch ricco e stuzzicante, che conduce alla scoperta di sapori noti e meno noti, ma sempre da provare e sperimentare. Con la certezza di trovarsi in un ambiente sereno e tranquillo, dove il tempo scorre lento, scandito da un assaggio, qualche chiacchiera, insomma una domenica particolare ed appagante.

 I piu piccoli che oltre ad avere la possibilità di gustare il brunch con i genitori e familiari si potranno scatenare insieme al nostro staff di animazione all’interno dell’area baby, con fantastici giochi, clown, maghi ed attività tutte dedicate a loro.

Brunch adulti 22€ con acqua al tavolo e bevande a buffet

Brunch bimbi  da 0 a 5 anni gratis e da 6 a 10 anni 12€

Orario dalle 11,30 alle 15,00

La domenica, durante il brunch, è possibile sempre pranzare con la carne alla griglia o con la nostra pizzeria

nelle foto a seguire, lo spettacolo di domenica 11 Settembre 2016 con la Pettirossa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *